Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Cena alla mensa La Pira, una tradizione che si rinnova da quattordici anni

Tutto pronto per una tradizione che si ripete ormai da ben quattordici anni continuando a testimoniare il grande cuore degli artigiani pratesi. Un cuore che non è mai mancato nemmeno nei momenti di maggiore difficoltà a causa della crisi economica.
Giovedì sera, 21 dicembre, si terrà infatti la tradizionale cena di beneficenza organizzata da Confartigianato Imprese Prato alla Mensa La Pira, il cui ricavato sarà come sempre interamente devoluto alla struttura. Un legame, quello tra Confartigianato e mensa La Pira, che si è ulteriormente rafforzato grazie al progetto Testa&Cuore, che da oltre due anni vede un gruppo di acconciatori targati Confartigianato alternarsi al servizio degli ospiti dell’Asilo notturno della struttura.
Oltre ai dirigenti e ai soci Confartigianato saranno presenti numerose autorità, a cominciare dal sindaco Matteo Biffoni che già lo scorso anno non mancò di portare il saluto e il ringraziamento dell’amministrazione comunale ai partecipanti.
Ancora disponibili pochi posti. Gli interessati possono rivolgersi alla segreteria di Confartigianato Imprese Prato, Serena Venturi, 0574 5177804, segreteria@prato.confartigianato.it.


Condividi!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su