AL FESTIVAL DELL’IDENTITÀ TOSCANA, ARRIVA UN RICONOSCIMENTO PER ECOHABITAT SRL

Al Festival dell’Identità Toscana, organizzato da Regione Toscana, un importante riconoscimento è andato ad Ecohabitat Srl, azienda leader nel campo delle energie rinnovabili e associata di Confartigianato Imprese Prato. Nell’ambito del programma odierno tenutosi in Palazzo Sacrati Strozzi in sala Pegaso a Firenze, dal titolo ‘L’economia regionale e i suoi protagonisti’, sono state individuate le imprese che hanno messo in campo una buona pratica dopo aver beneficiato dei Fondi Fesr tramite i bandi di Regione Toscana e i contributi provenienti dall’Assessorato Economia, Attività Produttive, Politiche del Credito e Turismo della Regione Toscana. Ha aperto i lavori il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani che ha evidenziato la grande importanza delle piccole e medie imprese, capaci di investire sul territorio anche grazie ai vari fondi europei con le conseguenti ricadute positive in termini produttivi ed occupazionali. L’amministratore unico di Ecohabitat Srl, Gabriele Giusti (presidente anche della categoria termoidraulici e manutentori di Confartigianato Imprese Prato), oltre a ricevere l’attestato di riconoscimento dall’Assessore regionale al Turismo ed Economia Leonardo Marras, ha illustrato gli obiettivi raggiunti attraverso il finanziamento, fra i quali l’implementazione dell’attività (che si rivolge adesso a tutta la gamma di prodotti green per la casa) e il proprio organico. A Gabriele e alla nostra associata Ecohabitat vanno i complimenti di tutta la struttura di Confartigianato Imprese Prato.