L’Agenzia ICE, in collaborazione con Confartigianato Imprese, promuove la partecipazione alla Mostra Autonoma Moda Italia…
Al via la 7° finale di “Imbastire un sogno, cucire un’idea”
“Imbastire un sogno, cucire un’idea” : il debutto a Milano
Si svolgerà domani sera alle 21, nella prestigiosa cornice di Palazzo Isimbardi di Milano la finale della 7a edizione del concorso moda “Imbastire un sogno, cucire un’idea”.
Nuova finale, nuova location
La manifestazione, che è stata ideata da Confartigianato Imprese Prato nel 2009, si è evoluta sempre di più, edizione dopo edizione, cambiando location e avendo un sempre più ampio riscontro mediatico e riconoscimento dagli addetti ai lavori (lo scorso anno una delegazione di illustri personalità provenienti dalla Cina volò apposta a Firenze per l’evento), fino ad approdare nella città italiana che oramai è stata universalmente riconosciuta come la patria della moda italiana.
La gara
Le creazioni di quindici giovani stilisti saranno sottoposte al giudizio competente e severo degli esperti, che decreteranno i tre vincitori. La novità rispetto alle precedenti edizioni è che quest’anno non ci sono suddivisioni in categorie uomo/donna ma una sola categoria che vedrà tre stilisti occupare primo, secondo e terzo posto.
I vincitori avranno la preziosa ed unica opportunità di effettuare uno stage presso una prestigiosissima casa di moda, il cui nome al momento è tenuto riservato.
Tutti i risultati con la rivelazione dei vincitori di quest’anno si potranno consultare sul sito ufficiale della manifestazione.
Questo articolo ha 0 commenti