Il progetto complessivo prevede la sostituzione delle condotte dell’acquedotto nel tratto di via Montalese compreso…
Alluvione: attivo il portale della Regione per i privati
Informiamo che Regione Toscana ha attivato il portale per la ricognizione dei danni per i privati a seguito degli eventi calamitosi del 2 novembre scorso.
Al servizio online, si accede all’indirizzo : servizi.toscana.it/formulari )
Al servizio online, si accede all’indirizzo : servizi.toscana.it/formulari )
Nel portale, andrà riportato il modello B1 scaricabile al seguente link:
Confartigianato Imprese Prato, a tal proposito, ha attivato quattro sportelli che forniranno supporto per l’invio delle richieste di ristoro con le modalità indicate dal Commissario delegato all’emergenza. Al fine di poter meglio gestire le istanze e dare il giusto ascolto alle persone interessate, il servizio si svolgerà solo ed esclusivamente su appuntamento presso gli sportelli di:
PRATO Maliseti – Via Dino Saccenti, 19/21 – Tel. 0574/6561
PRATO – Viale Montegrappa, 138 – Tel. 0574/51771
POGGIO A CAIANO – Via Donatello, 3 – Tel. 055/8779893
VAIANO – Via Borgonuovo, 6 – Tel. 0574/989084
Regione Toscana prevede infatti che l’istanza possa essere presentata a mezzo di CAF abilitato compilando apposito modulo di delega (DA SCARICARE AL SEGUENTE LINK): https://www.regione.toscana.it/documents/10180/17345913/Modulo+delega.pdf/1fe29881-98be-6524-5233-270e9c55d52a?t=1700758796974)
Tutte le informazioni saranno fornite dai nostri operatori contattando le sedi di cui sopra.
Regione Toscana inoltre mette a disposizione il link https://www.regione.toscana.it/-/emergenza-alluvione-2023 con le principali domande di carattere generale sulle procedure.


Comments (0)