Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Apparecchi alimentati a biomassa: un seminario

Un interessante seminario di formazione è previsto per martedì 30 gennaio 2024, dalle ore 16.30 alle ore 19.30 presso la sede di Climo Academy in via Cortesi 1 a Prato. L’iniziativa è promossa da Confartigianato Imprese Prato, dall’azienda Woheler e da Climo Academy e ha ricevuto il patrocinio del Comune di Prato.
Sarà affrontato il tema degli apparecchi alimentati a biomassa, sia sotto il profilo normativo che pratico con dimostrazioni in laboratorio circa le verifiche strumentali ai sensi della norma UNI 10389-2. Si parlerà anche dei sistemi fumari, illustrando la norma tecnica UNI 10847.
Un importante momento di formazione che avremo modo di condividere anche con l’Agenzia Regionale Recupero Risorse, l’organismo tecnico di Regione Toscana che gestisce il catasto degli impianti termici (SIERT) e che fornirà attraverso i propri funzionari le indicazioni pratiche a proposito dell’accatastamento degli apparecchi a biomassa.
Per informazioni, si può contattare il funzionario responsabile della Federazione Impianti di Confartigianato Imprese Prato:
⏹ Dott. Stefano Chini
☎️ 0574 5177801
📧 s.chini@prato.confartigianato.it
Per registrare la vostra presenza, potete riempire il form raggiungibile al link:

Condividi!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su