Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Sei interessato a lavorare nel “PUBBLICO”?

Allora, se non l’hai ancora fatto, iscriviti almeno al portale START della Regione Toscana!! START è il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana.

Tale sistema, un mercato elettronico sviluppato e gestito dalla Regione Toscana, è sempre più utilizzato da tutti gli enti ed agenzie regionali, dagli ESTAV e dalle aziende sanitarie e da tutti gli enti locali e le pubbliche amministrazioni del territorio toscano.

Diverse sono le opportunità di lavoro offerte a seconda del tipo di attività svolta dall’impresa, dalle dimensioni e strutturazione, dalle eventuali specializzazioni, attestazioni o certificazioni conseguite.

Ma sempre più spesso anche lavori di qualche migliaio di euro transitano per questa piattaforma per esigenze di trasparenza, correttezza, rispetto della normativa che si fa sempre più stringente.

L’iscrizione al portale come fornitori di beni, di servizi o per lavori, non è di per se garanzia di poter effettivamente svolgere sempre la propria attività ma mette in condizioni di poterlo fare partecipando alle gare, quelle che eventualmente interessano, indette dalle Stazioni Appaltanti.

Sul sito del portale START potrai avere tutte le informazioni necessarie per conoscere meglio lo strumento, dove trovare le istruzioni per la Registrazione all’indirizzario fornitori.

Se però ti trovi in difficoltà e hai bisogno di aiuto riempi il modulo sottostante e potrai fissare un appuntamento dove il nostro coordinatore addetto, Davide Majone  ti assisterà nell’iscrizione al portale e chiarirà tutti i tuoi dubbi operativi!

Torna su