Un “numero zero” carico di promesse per le prossime edizioni. Il Mortadella di Prato Days…
Candidati sindaci a Poggio: confronto organizzato da Confartigianato
L’incontro, organizzato da Confartigianato Imprese Prato, ha lo scopo di informare gli imprenditori del territorio per una scelta consapevole
Un confronto testa a testa sui temi che più interessano gli imprenditori e i cittadini alla ricerca di risposte e possibilmente certezze per il futuro immediato
Un confronto testa a testa sui temi che più interessano gli imprenditori e i cittadini alla ricerca di risposte e possibilmente certezze per il futuro immediato.
In questa ottica Confartigianato Imprese Prato organizza un incontro coi candidati sindaci di Poggio a Caiano, Riccardo Palandri e Francesco Puggelli che si terrà al Circolo Ambra martedì 18 aprile prossimo alle 18,30.
Per garantire ai due candidati la massima equità, il dibattito si svolgerà all’americana, con domande prefissate e un tempo di risposta definito per i candidati, che avranno possibilità regolata di replica e controreplica.
Tra i temi che verranno proposti ai due candidati sindaci, quello legato alle politiche economiche e sociali per creare l’ambiente migliore possibile per lo sviluppo dell’economia e delle imprese ma anche della qualità della vita dei cittadini poggesi.
Moderatrice dell’incontro sarà la giornalista Eleonora Barbieri.
Questo articolo ha 0 commenti