Appuntamento venerdì 25 ottobre alle ore 15 a Vernio allo spazio Polivalente ex Meucci in…
Confartigianato a Montemurlo
Montemurlo: Confartigianato era presente al Mercatino di Natale 2015 domenica 13 dicembre in Piazza Don Milani davanti alla bella Villa Giamari.
Il classico Mercatino dell’Avvento di Montemurlo, in tipico stile Mittel-Europeo, manifestazione cittadina con esposizione e vendita di prodotti natalizi, enogastronomici e di piccolo artigianato artistico nella piazza del paese di grande richiamo per tutti coloro che vogliono curiosare o acqistare le eccellenze dei produttori locali.
Il Responsabile della sede di Montemurlo di Confartigianato Prato, Michele Vuolato, intervistato ha sottolineato:
“La giornata non era proprio bellissima, anzi prettamente dicembrina, direi natalizia …. Ed è stato proprio questo che ha riscaldato gli animi e reso più allegra la festa. Confartigianato di Prato è stata presente in piazza a partecipare agli eventi cittadini per sottolineare la presenza sul territorio, accanto alle ditte associate, e ad altre, ad offrire i propri servizi ed evidenziare le proprie finalità associative a tutela della piccole imprese. Numerose persone, a volte solo curiose, molte altre veramente interessate, si sono fermate allo stand Confartigianato a chiedere informazioni, ripromettendo di approfondire successivamente preso gli uffici. Molto positivo. Da rifare!!”
Confartigianato sottolinea quanto Montemurlo sia importante per il settore dell’industria, artigianato e commercio e ribadisce il suo impegno per un territorio che ha risentito profondamente della crisi ma che sta dinamicamente recuperando in termini economici ed occupazionali.
Da Confarigianato a tutte le imprese di Montemurlo, e non solo, un grande augurio di Buon Natale e per un 2016 ricco e prospero.
Questo articolo ha 0 commenti