Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |
Viamadeinitaly

Confartigianato Moda e Viamadeinitaly.com, al via le candidature

La partnership tra Confartigianato Moda e piattaforma Viamadeinitaly.com

Prosegue la collaborazione tra Confartigianato Moda e piattaforma Viamadeinitaly.com,  piattaforma digitale che consente alle imprese di creare nuovi contatti commerciali e di accedere a nuovi mercati in tutto il mondo, grazie alla sua vasta presenza di buyer (più di 20.000 buyer iscritti da tutto il mondo), avvicinando così i mercati esteri all’artigianalità italiana.

Fino al 15 luglio 2023, è infatti aperta la quarta finestra dedicata alle imprese del comparto Moda associate per entrare gratuitamente nel marketplace B2B Viamadeinitaly.
L’obiettivo è quello di offrire alle nostre aziende associate che ancora non hanno aderito, l’opportunità di allargare gli orizzonti del proprio business B2B, accompagnandole in un percorso semplice, assistito e funzionale.

Il progetto

La promozione comprende :

  • 6 mesi di affiliazione Premium, apertura profilo ed editing fotografico (o 3 mesi con uno shooting fotografico professionale compreso);
  • Customer service dedicato per approfondimenti tematici;
  • Introduzione alla realtà aumentata, alle sue applicazioni e alle opportunità di business collegate.

Il progetto consiste nel mettere in contatto i produttori italiani del fashion design con i negozi per la vendita al dettaglio, i marchi e gli acquirenti all’ingrosso, sia per aziende che producono per il proprio brand che per quelle che lavorano per conto terzi o in private label. L’obiettivo è di aiutare gli artigiani a espandere la loro rete di clienti a livello internazionale e di supportarli nel loro importante processo di digitalizzazione.

Anche per questa selezione non sono richiesti requisiti minimi relativamente all’esperienza all’export: può essere un’occasione per affacciarsi a mercati inesplorati!

Per aderire all’iniziativa è necessario registrarsi sul portale: INVIA LA TUA CANDIDATURA

Per maggiori informazioni sul progetto, è possibile contattare la nostra sede al numero 0574 5177814 oppure all’indirizzo v.tacchi@prato.confartigianato.it


Condividi!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su