Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Corso DiCo al Marconi: la consegna degli attestati

Si è tenuta stamattina in aula magna dell’istituto Professionale Guglielmo Marconi la consegna degli attestati agli studenti delle classi quinte e quarte dell’indirizzo elettrico ed elettronico di manutenzione e assistenza tecnica che hanno partecipato al corso sulla Dichiarazione di Conformità e sulla sicurezza degli impianti elettrici svoltosi il 22 febbraio scorso al Prisma in via Galcianese ed organizzato da Confartigianato Imprese Prato in collaborazione con USL Toscana Centro che per l’occasione era presente con il Dott. Stefano Busia, tecnico della Prevenzione e che ha vestito i panni di docente insieme al presidente degli installatori elettrici ed elettronici di Confartigianato Imprese Toscana e Prato Romano Mati.
Un momento importante che ha voluto gratificare con un riconoscimento ufficiale coloro che hanno partecipato all’evento, nell’ambito di una collaborazione scuola-lavoro sempre più stringente fra il Marconi e Confartigianato.
A fare gli onori di casa il Preside del Marconi, professor Paolo Cipriani e il Professor Giacomo Barisani che ha collaborato all’iniziativa del seminario.
Di seguito le interviste a Romano Mati e al professor Giacomo Barisani


Condividi!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su