Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

CREDITI FORMATIVI ANCHE PER I GEOMETRI AL SEMINARIO SU DICHIARAZIONI CONFORMITÀ E SICUREZZA

Confartigianato Imprese Prato ha organizzato per il giorno 22 febbraio, a partire dalle ore 15, nella sede PRISMA di via Galcianese 34 a Prato, un seminario nel quale verranno trattate le novità introdotte dalle modifiche del DM37/08 in tema di dichiarazione di conformità sugli impianti elettrici, a cura del P.I. Romano Mati, Presidente Installatori Elettrici ed Elettronici per Confartigianato Imprese Prato e Confartigianato Imprese Toscana e Membro CEI CT64 – CT205 – CT318. L’evento si intitola: “ LO DICO E LO RIDICO, ANCORA TROPPI ERRORI SULLA DI.CO – Aggiornamenti Tecnico-Normativi e problematiche rilevate da USL ”.
L’evento è stato patrocinato anche dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Prato. Questo permetterà agli iscritti di beneficiare dei crediti formativi, come già previsto per gli iscritti all’Ordine dei Periti Industriali.
Nel corso dell’evento, in collaborazione con USL Toscana Centro, verrà fornita una panoramica sulla situazione degli impianti elettrici in termini di sicurezza e manutenzione, con un focus sui principali errori ed omissioni riscontrati su cantieri, condomini e luoghi di lavoro. Interverrà il Dott. Stefano Busia, tecnico della prevenzione ASL T.C. U.F. PISLL di Prato, che affronterà anche il tema dei lavori elettrici secondo la norma CEI 11/27.
La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti gli interessati.
Per informazioni potete contattare il funzionario responsabile della Federazione Impianti Dott. Stefano Chini (telefono 0574 5177801 – mail: s.chini@prato.confartigianato.it)

Condividi!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su