Con il parere n. 01090 dell'Adunanza di Sezione del 27 agosto 2024, il Consiglio di…
Edilizia : “VIA ALLA GARA”, opportunità per le aziende
LE AZIENDE DI EDILIZIA IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO POSSONO ACCEDERE
L’associazione nazionale ANAEPA di Confartigianato, per stimolare la crescita e dare ulteriori opportunità alle nostre imprese artigiane, ha promosso un servizio GRATUITO per appalti denominato “Via alla Gara”, a sostegno delle piccole imprese che hanno difficoltà, per struttura e costi, ad avere informazioni puntuali e selezionate sulle gare di appalto pubbliche e i relativi esiti di gara.
È un settore, quello dei lavori pubblici, che potrebbe rappresentare una prospettiva interessante per molti imprenditori, da integrare con l’attività nel settore privato.
Il servizio è riservato alle imprese aderenti a Confartigianato che siano da questa autorizzate per l’accesso gratuito al database con il rilascio del nome utente e la password personali, quindi è rivolto agli associati e a coloro che vogliono cogliere l’occasione di questa opportunità per associarsi a Confartigianato e usufruire di questa e di tante altre opportunità esclusive e dedicate.
La consultazione, semplice e intuitiva, consente di ottenere tutte le informazioni sulle gare, personalizzando la ricerca per territori, importo di gara, categoria dei lavori di interesse, nonché di acquisire i bandi integrali e gli esiti di gara.
COME OTTENERE I CODICI DI ACCESSO
Gli interessati possono riempire il modulo sottostante in tutti i suoi campi, oppure rivolgersi direttamente al Responsabile di Categoria Michele Vuolato, tel. 0574 798577.
Questo articolo ha 0 commenti