Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

LINKEDIN : IL SOCIAL PER FARE BUSINESS


TIPO EVENTO: Evento Formativo


La digitalizzazione, se impariamo a conoscerla e ad usarla in modo adeguato, può diventare il migliore alleato per lo sviluppo, soprattutto delle piccole imprese.
La conoscenza dei social network oggi giorno è sempre più fondamentale nelle strategie comunicative, per il rafforzamento del brand aziendale e per agevolare le vendite in Italia e nei mercati esteri. Si tratta di una nuova modo di affrontare il mercato e di una diversa strategia di marketing/sales: si parla infatti di Social Selling.
Oggi, nella vendita professionale B2B, la maggior parte delle tradizionali metodologie di vendita stanno diventando sempre meno rilevanti. Il 57% del processo d’acquisto (scoperta, ricerca, selezione e decisione) si completa prima che venga coinvolto il reparto vendite. La chiamata a freddo non funziona piu’ come nel passato.
Le aziende che oggi imparano ad utilizzare LinkedIn come strumento di Social Selling acquisiscono un enorme vantaggio competitivo rispetto alle aziende ancorate alle logiche del passato.
Non esiste un limite dimensionale per costruire la propria strategia digitale. Anzi Linkedin può essere lo strumento ideale, soprattutto per le piccole aziende, per costruirsi una strategia digitale orientata a un business di successo, scoprendo di avere molte più opportunità di quante si pensi.

Per iscriversi all’evento riempi il modulo sottostante, per qualsiasi dubbio puoi contattare Enzo Lucchesi (Tel. 0574-5177842)


Condividi!

QUANDO

  • Data Inizio : 12/02/20 17:00
  • Data Fine : 12/02/20 19:00

PER PARTECIPARE

MATERIALE INFORMATIVO

NESSUN MATERIALE INFORMATIVO AGGIUNTIVO PER L’EVENTO


Condividi!

Torna su