Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

FESTA REGIONALE DEL SOCIO ANAP

L’EVENTO DI CONFARTIGIANATO PERSONE

In programma per il prossimo 16 settembre la Festa Regionale del SOCIO ANAP di Confartigianato Toscana. L’evento si terrà al Teatro Petrarca di Arezzo, con inizio alle ore 9:30 del mattino. La giornata sarà inaugurata da un convegno dal titolo “Verso una Società Inclusiva: Il Ruolo degli Anziani nell’ambito del PNRR”.

IL PROGRAMMA DEL CONVEGNO

  • Discorso inaugurale del Senatore Francesco Zaffini, Presidente della X Commissione Affari Sociali
  • Parole di apertura del Dottor Eugenio Giani, Presidente della Regione Toscana
  • Relazione a cura della Dott.ssa Sara Nocentini, Responsabile della Segreteria dell’Assessorato alle Politiche Sociali, all’Edilizia Residenziale e alla Cooperazione Internazionale
  • Contributo del Dottor Fabio Menicacci, Segretario Nazionale dell’ANAP Confartigianato

La moderazione dell’evento sarà affidata a Federico D’Ascoli, noto giornalista de La Nazione Arezzo. Le conclusioni saranno presentate da Angiolo Galletti, Presidente Regionale dell’ANAP.

Al termine delle sessioni di lavoro, i partecipanti si riuniranno per un pranzo conviviale nelle suggestive Logge dei Vasari, situate in Piazza Grande. Questo momento sarà preceduto da una esibizione del gruppo storico degli sbandieratori della Città di Arezzo, celebre per le sue performance durante l’evento della “Giostra del Saracino”.

Successivamente, verrà conferito il prestigioso Premio “Cleto Dini” alle imprese locali, giovani e femminili, che si sono distinte per il loro impegno sociale e il loro contributo al mondo del lavoro.

L’organizzazione di questo significativo evento è stata possibile grazie al generoso supporto di Banca Valdarno, Banca di Anghiari e Stia, Banca Tema, e del Consorzio Multienergia.


Condividi!

QUANDO

  • Data Inizio : 16/09/23 10:00
  • Data Fine : 16/09/23 16:00

DOVE

Via Guido Monaco, 12 52100 – Arezzo (AR)


Condividi!

Torna su