Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

EXPERIENCE YOUR COLOR. L’armocromia come strumento di marketing

Una splendida serata , quella organizzata dal MovimentoDonneImpresa di Confartigianato Imprese Prato in collaborazione con Bi Auto Lexus sul tema dell’armocromia. Lo scorso 11 maggio, presso il ristorante Murà, un folto pubblico ha ascoltato con vivo interesse le indicazioni dell’esperta, Maria Michela Mattei, che ha raccontato l’importanza degli abbinamenti dei colori non solo nella moda ma anche nel marketing. Basti pensare ad alcuni brand celebri, come Ikea o McDonald, per capire come la scelta dei colori non sia un dettaglio ma il risultato di uno studio approfondito sul significato stesso dei colori e del messaggio che sono capaci di comunicare.


Condividi!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su