Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Formarti: un corso per manutentori del verde

Il verde in città è una ricchezza e deve essere curato e mantenuto al meglio. Per farlo servono ovviamente manutentori competenti e appassionati.
Formarti, l’agenzia formativa di Confartigianato Imprese Prato, organizza un percorso formativo – con caratteristiche normate a livello regionale e nazionale – per l’attività di realizzazione di giardini, aiuole e spazi verdi.
Il corso di abilitazione professionale da 180 ore (120 in aula e 60 in laboratorio), progettato e organizzato in collaborazione con artigiani del settore iscritti a Confartigianato, è rivolto al titolare o al dipendente preposto dell’impresa ma anche a chi intende avviare l’attività di manutentore del verde non possedendo un titolo di studio in discipline agrarie e paesaggistiche.
Dovranno frequentare il corso anche i titolari e i preposti di aziende che si occupano (anche secondariamente) di manutenzione del verde a partire dalla data del 23 febbraio 2016.
Titoli necessari per accedere al corso (a pagamento): licenza di terza media; test ingresso lingua A2 per gli stranieri, attività professionale che si intende svolgere e motivazione alla formazione. Qualora il numero delle richieste fosse superiore ai posti disponibili, a parità di requisiti, le ammissioni seguiranno l’ordine cronologico di presentazione della domanda.


Condividi!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su