Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

FRANA STRADA REGIONALE 325 – AGGIORNAMENTO 12 MARZO 2024

CONFERMATE LE FASCE PER IL TRAGITTO DA FIGLINE VERSO LA VALLATA

I mezzi fino a 3,5 T con altezza superiore ai 2,8 metri potranno usufruire di tre fasce orarie per il transito eccezionale da Figline verso Schignano e Vaiano (con blocco della circolazione nel senso opposto per tutti gli altri veicoli) e dovranno trovarsi CON ANTICIPO in via 7 marzo a Figline prima dell’inizio delle fasce concesse:

  1. alle ore 10 (fino alle ore 11),
  2. alle ore 14 (fino alle ore 15),
  3. alle ore 17 (fino alle 18).

I mezzi fino a 3,5 T con altezza sotto i 2,8 metri continueranno a passare dalla strada di Faltugnano. Si prega di verificare con attenzione l’altezza del proprio mezzo per evitare, in caso contrario, di intralciare il traffico in prossimità del ponticino della ferrovia.

Tutti gli altri provvedimenti (versante nord Sasseta/Montepiano e rientro a Prato per la normale viabilità in direzione Schignano) sono confermati.

CRONOPROGRAMMA RIAPERTURA PARZIALE SR 325 LOCALITA’ LE COSTE

I lavori di disgaggiamento sono terminati. Adesso le ditte incaricate dalla Provincia sono impegnate a mettere ulteriormente in sicurezza la zona per poter poi approntare le annunciate finestre riservate ai soli mezzi pesanti sulla SR 325 anche in zona Camino e che le autorità competenti ufficializzeranno non appena ce ne saranno le condizioni. In attesa poi dell’apertura a senso unico con impianto semaforico per tutti i veicoli annunciato per lunedì 25 marzo.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP EMERGENZA SR325

Condividi!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su