C’è ancora tempo fino al 30 aprile prossimo per le aziende, lavoratori e lavoratrici dell'artigianato…
FRANA STRADA REGIONALE 325 – AGGIORNAMENTO 22 MARZO 2024
RIAPERTURA A SENSO UNICO ALTERNATO DELLA SR325: FINALMENTE LA DATA
Alla luce di quanto pubblicato sugli organi di stampa on line nel pomeriggio e ascoltato quanto detto poco fa al tavolo di crisi urgente istituito per far fronte alle difficoltà legate alla frana verificatasi in località Le Coste – Camino nel Comune di Vaiano, arriva l’indicazione che a partire da giovedì 28 marzo alle ore 14.00 ci sarà l’apertura parziale per tutto il traffico, pesante e leggero, della SR 325 a senso unico alternato, attraverso la regolazione della circolazione con un semaforo.
Come Confartigianato Imprese Prato, prendiamo atto della riapertura come elemento positivo. Auspichiamo al contempo che si arrivi presto ad una apertura totale invitando le istituzioni, nelle more dell’operazione, a fare comunque tutto quanto il necessario per una gestione della viabilità che riduca al minimo i problemi legati ad un prevedibile aumento del traffico sulla principale direttrice della ValBisenzio regolata dai due semafori necessari a garantire il senso unico alternato.
↕️ Per quanto concerne le finestre, domani sabato 23 marzo sono confermate sia quelle di Figline che in località Camino come indicato ieri. Domenica invece saranno sospese in attesa di riprendere lunedì.
Comments (0)