Nell’ambito della Settimana per l’Energia 2024, il Direttivo Impianti di Confartigianato Imprese Prato ha partecipato…
Impianti elettrici: incontro su dichiarazioni di conformità e sicurezza
Confartigianato Imprese Prato ha organizzato per il giorno 8 novembre, a partire dalle ore 15, nella sede PRISMA di via Galcianese 34 a Prato, un seminario nel quale verranno trattate le novità introdotte dalle modifiche del DM37/08 in tema di dichiarazione di conformità sugli impianti elettrici, a cura del P.I. Romano Mati, Presidente Installatori Elettrici ed Elettronici per Confartigianato Imprese Prato e Confartigianato Imprese Toscana e Membro CEI CT64 – CT205 – CT318. L’evento si intitola: “Lo Dico e lo ridico, facciamo bene la Di.Co.”.
In collaborazione con USL Toscana Centro, verrà fornita una panoramica sulla situazione degli impianti elettrici in termini di sicurezza e manutenzione, con un focus sui principali errori ed omissioni riscontrati su cantieri, condomini e luoghi di lavoro. Interverrà il Dott. Stefano Busia, tecnico della prevenzione ASL T.C. U.F. PISLL di Prato, che affronterà anche il tema dei lavori elettrici secono la norma CEI 11/27.
L’evento, oltre che da Albiqual (l’albo dei costruttori qualificati di impianti elettrici ed elettronici) e da Anaci (l’Associazione degli Amministratori di Condominio) , è patrocinato dall’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati di Prato e permetterà agli iscritti di beneficiare dei crediti formativi come da Regolamento Nazionale sulla formazione continua.
La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti gli interessati.
Questo articolo ha 0 commenti