Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Impianti elettrici: seminario su dichiarazioni conformità e sicurezza

Confartigianato Imprese Prato ha organizzato per il giorno 22 febbraio, a partire dalle ore 15, nella sede PRISMA di via Galcianese 34 a Prato, un seminario nel quale verranno trattate le novità introdotte dalle modifiche del DM37/08 in tema di dichiarazione di conformità sugli impianti elettrici, a cura del P.I. Romano Mati, Presidente Installatori Elettrici ed Elettronici per Confartigianato Imprese Prato e Confartigianato Imprese Toscana e Membro CEI CT64 – CT205 – CT318. L’evento si intitola: “ LO DICO E LO RIDICO, ANCORA TROPPI ERRORI SULLA DI.CO – Aggiornamenti Tecnico-Normativi e problematiche rilevate da USL ”.

In collaborazione con USL Toscana Centro, verrà fornita una panoramica sulla situazione degli impianti elettrici in termini di sicurezza e manutenzione, con un focus sui principali errori ed omissioni riscontrati su cantieri, condomini e luoghi di lavoro. Interverrà il Dott. Stefano Busia, tecnico della prevenzione ASL T.C. U.F. PISLL di Prato, che affronterà anche il tema dei lavori elettrici secono la norma CEI 11/27.

L’evento, oltre che da Albiqual (l’albo dei costruttori qualificati di impianti elettrici ed elettronici) e da Anaci (l’Associazione degli Amministratori di Condominio) , è patrocinato dall’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati di Prato e permetterà agli iscritti di beneficiare dei crediti formativi come da Regolamento Nazionale sulla formazione continua.
La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti gli interessati.

Per informazioni potete contattare il funzionario responsabile della Federazione Impianti Dott. Stefano Chini (telefono 0574 5177801 – mail: s.chini@prato.confartigianato.it)

Condividi!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su