MECSPE, fiera italiana della meccanica e della subfornitura Continua la collaborazione di Confartigianato con Senaf…
INCOMING OPERATORI ESTERI PER IL FOOD&BEVERAGE
L’Incoming
Il 13-14 Novembre p.v. avrà luogo a Civitanova Marche l’incoming di operatori esteri del settore agroalimentare, organizzato da Confartigianato Imprese Marche, in collaborazione con Confartigianato Imprese e ICE Agenzia.
L’incoming fa parte delle attività del progetto di sistema “Exquisite Italian Taste”, che ha come obiettivo la promozione del settore agroalimentare nei Paesi esteri; vedrà infatti la partecipazione di circa 15 buyers selezionati dalla rete estera degli uffici ICE, provenienti in particolare dall’Unione Europea.
L’evento, aperto a tutte le imprese del Sistema Confartigianato di tutta Italia, si svolgerà presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche.
Le aziende coinvolte
Le tipologie di prodotti interessati sono tutti quelli del Food&Beverage come ad esempio, salumi, formaggi, conserve di vario tipo, tartufo, pasta, pizza, legumi e cereali confezionati, dolci, vino e liquori, birra, caffè e olio ecc.
La modalità di partecipazione
Le aziende interessate a partecipare potranno iscriversi entro e non oltre il 31 luglio p.v; il costo è pari a 150,00€ + Iva (esclusi i costi di soggiorno e viaggio).
Per informazioni e per la modalità di iscrizione, rivolgersi alla Dott.ssa Francesca Grillo al numero 05745177843.
Questo articolo ha 0 commenti