”Confidiamo che il Governo Meloni, che in più occasioni ha dimostrato vicinanza al mondo degli…
ISCRIZIONE A SAN.ARTI PER IL 2018
IN CHIUSURA LE ISCRIZIONI PER IL 2018
Il prossimo 15 dicembre 2017 si chiudono le iscrizioni al Fondo San.Arti. dei familiari dei lavoratori dipendenti, dei titolari d’imprese artigiane, dei soci/collaboratori dell’imprenditore artigiano e dei loro familiari, per la copertura dal prossimo anno 2018.
COSA È SAN.ARTI?
Ricordiamo brevemente che il Fondo San.Arti è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i lavoratori dell’artigianato fondato nel 2012 dalle più importanti organizzazioni imprenditoriali per l’artigianato (fra cui, ovviamente anche Confartigianato Imprese) che, a fronte del versamento di una quota contributiva considerevolmente inferiore a quelle presenti sul mercato delle assicurazioni sanitarie private, permette di beneficiare di importanti prestazioni sanitarie integrative per la propria persona e per i propri familiari.
San.arti. è stato creato per colmare le carenze della sanità pubblica ed offrire risposte efficaci e ‘su misura’ per le domande che riguardano la salute degli imprenditori e dei loro dipendenti.
Confartigianato Imprese Prato è stata designata sportello territoriale, può rispondere ai dubbi e alle domande degli imprenditori che ancora non hanno preso la decisione di iscriversi, illustrando vantaggi e costi e guidandoli per tanto nell’espletamento della pratica.
Per maggiori informazioni si prega di contattare Il responsabile Aldo Gualtieri (Tel. 0574 656214) oppure:
- Uffico paghe Confartigianato Imprese Prato 0574/6561 – 0574/51771
- Ufficio organizzativo Confartigianato Imprese Prato 0574/6561 – 0574/51771
Comments (0)