DA OLTRE 70 ANNI A FIANCO DELLE IMPRESE
Confartigianato Imprese Prato, per numero di imprese e di addetti, è la più grande associazione di rappresentanza della Provincia di Prato e del distretto tessile pratese e aderisce a Confartigianato, la più forte associazione di imprese (520mila imprese) a livello italiano ed europeo.
Associa 3mila imprese in cui operano 6mila tra titolari, soci e collaboratori ed un numero molto maggiore di dipendenti.
Confartigianato fornisce ai soci servizi estremamente qualificati in 4 sedi sparse sul territorio pratese, in cui lavorano più di 80 dipendenti, specialisti nella assistenza tecnica agli imprenditori e alle loro famiglie. Assiste inoltre sul piano sociale quasi 5mila imprenditori anziani e pensionati.
L’attività sindacale e di rappresentanza con le istituzioni e con gli altri interlocutori esterni è garantita dal lavoro volontario di oltre 170 imprenditori appartenenti alle varie categorie merceologiche eletti democraticamente a norma di Statuto, che costituiscono il gruppo dirigente dell’Associazione.
PERCHE' SCEGLIERE CONFARTIGIANATO IMPRESE PRATO
Sei seguito a 360° nella tua attività imprenditoriale, dall’assistenza riguardo agli adempimenti di legge, all’attività sindacale e di categoria, fino a promozione e marketing.
Paghe, gestione contabilità, assistenza per sicurezza sui luoghi di lavoro e ambiente… ma anche formazione, promozione gratuita, software ad hoc e app per smartphone!
Pensionati o dipendenti, l’obiettivo è aiutare i cittadini a districarsi fra pratiche burocratiche e imposte da pagare, fornire assistenza competente e professionale.
CONFARTIGIANATO IMPRESE PRATO
Da più di sessant’anni Confartigianato di Prato è al fianco delle piccole imprese del distretto, grazie alla competenza professionale dei propri collaboratori offre assistenza sindacale e servizi di elevata qualità presso le 8 sedi situate nelle principali zone produttive del comprensorio.
MOD. UNICO E MOD. 730
Confartigianato di Prato offre, insieme al servizio di contabilità per le proprie aziende anche la compilazione dei modelli fiscali per la dichiarazione dei redditi: Mod. 750, Modello Unico ecc.
Inoltre il CAAF di Confartigianato Persone è il punto di riferimento ogni anno per migliaia di pensionati e dipendenti che devono redigere o il Mod. 730 oppure il Mod. Unico