Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |
legge di stabilita incontro di confartigianato

Legge di Stabilità e impatto sulle PMI

LEGGE DI STABILITÀ E DECRETO SEMPLIFICAZIONE: L’IMPATTO SULLE PMI DI

Con il nuovo anno la Legge di stabilità e il Decreto Semplificazione hanno apportato numerose novità al mondo delle PMI.

Valutando la mole di modificazioni e novità introdotte dai nuovi provvedimenti economici, e percependo la poca chiarezza che tutto questo suscita nei cittadini,  CONFARTIGIANATO IMPRESE PRATO organizza una serata aperta agli imprenditori per affrontare le principali novità introdotte dalle norme, e cercare di fare chiarezza, per quanto possibile, districandosi nella giungla di novità e regolamentazioni.

Grazie alla presenza del Direttore delle politiche fiscali Andrea Trevisani verranno approfondite le seguenti materie: reverse charge, split payment , regime delle nuove iniziative e le principali novità introdotte dal Decreto semplificazione nei confronti degli imprenditori.
Il Seminario si terrà GIOVEDI’ 12 MARZO 2015– ORE 21,00 presso l’AUDITORIUM dell’Associazione V.le Montegrappa 138 – PRATO. A relazionare sui suddetti argomenti interverrà Dott. re Andrea Trevisani, Direttore delle politiche fiscali di Confartigianato. Sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori del Sistema Confartigianato Imprese Prato. Per informazioni e domande è possibile rivolgersi a Claudia Ferraro (0574-656202).

 

Condividi!

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su