L’Agenzia ICE, in collaborazione con Confartigianato Imprese, promuove la partecipazione alla Mostra Autonoma Moda Italia…
Mascherone d’Oro: a Poggio a Caiano premiate tre nostre imprese
Si è svolta mercoledì 21 febbraio, presso la Sala della Giostra del Palazzo Comunale, la cerimonia di premiazione delle aziende per lo sviluppo del lavoro a Poggio a Caiano nell’ambito dell’edizione 2023-24 del Mascherone d’Oro.
Tre nostri soci sono stati premiati per la loro presenza storica sul territorio, ovvero: Cintolesi Marmi e Pietre, Gradi Franco Elettrodomestici e Officina Bacci Antonio.
Un segnale che l’amministrazione comunale, attraverso il sindaco Riccardo Palandri e vicesindaco Diletta Bresci, ha voluto dare alle imprese storiche di Poggio a Caiano, premiate anche dal nostro presidente Luca Giusti.
Ai saluti istituzionali, ha partecipato anche l’onorevole Chiara La Porta. L’appuntamento va al prossimo anno: Confartigianato Imprese Prato affiancherà anche in questa circostanza il Comune attraverso il proprio rappresentante territoriale Andrea Iannuzzi e l’Ufficio Categorie che fattivamente hanno collaborato nei mesi scorsi alla buona riuscita di questa edizione.
Questo articolo ha 0 commenti