Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

MECSPE 2025: agevolazioni per la partecipazione al “Villaggio Confartigianato”

MECSPE, fiera italiana della meccanica e della subfornitura

Continua la collaborazione di Confartigianato con Senaf spa per la partecipazione alla prossima edizione di MECSPE, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura, che si svolgerà presso il Quartiere fieristico di Bologna dal 5 al 7 marzo 2025.

Negli anni MECSPE si è infatti confermata, per visitatori ed espositori, un importante occasione per conoscere le principali innovazioni tecnologiche nell’ambito dei processi industriali, sia nelle aree espositive che in quelle dimostrative.

Anche quest’anno, nell’ambito del Salone Subfornitura, verrà allestita l’area collettiva denominata “Villaggio Confartigianato”, dove le imprese associate potranno esporre prodotti e soluzioni innovative, usufruendo di particolari condizioni agevolate riservate agli associati. Lo stand opzionabile di base è di 12 mq e possono essere acquistati più spazi per azienda (es. 24 mq).

Come aderire al Villaggio Confartigianato

Per aderire al Villaggio Confartigianato e per conoscere la convenzione riservata agli associati, è sufficiente compilare il modulo sottostante. Il termine ultimo per aderire al “Villaggio” è stato concordato al 30 Novembre 2024.

PROSSIMA EDIZIONE MECSPE BARI – NOVEMBRE 2025

Vi comunichiamo inoltre che gli associati che vorranno partecipare anche all’edizione di MECSPE BARI, prevista per il 27-29 novembre 2025, godranno di uno speciale pacchetto dedicato che vedrà l’estensione della tariffa EARLY BIRD fino al 31 dicembre 2024.

Richiesta Informazioni per MECSPE

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.


Condividi!

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su