Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |
MECSPE

MECSPE BARI 2023: scopri il “Villaggio Confartigianato”

L’iniziativa MECSPE BARI 2023

Confartigianato Imprese Prato promuove la partecipazione delle imprese associate alla prossima edizione di MECSPE BARI 2023, la più importante Fiera italiana della meccanica e della subfornitura.

L’evento si svolgerà presso il Quartiere fieristico Nuova Fiera del Levante di Bari dal 23 al 25 novembre 2023.

La fiera rappresenta un’importante opportunità per le imprese del settore della meccanica sia per presentare i propri prodotti e servizi sia per incontrare potenziali clienti e collaborare con altri professionisti del settore.

Come partecipare

Facendo seguito al grande successo registrato anche lo scorso anno ( con la presenza di oltre 600 espositori e più di 16.000 visitatori provenienti da tutto il territorio nazionale) , Confartigianato ha previsto uno spazio dedicato alle aziende associate con uno stand collettivo brandizzato “Il Villaggio Confartigianato” che offrirà un’immagine di coesione e impatto visivo notevole, amplificando la visibilità delle singole imprese.

Il costo per la partecipazione allo stand collettivo è di 2.000 euro ad azienda.

Ogni azienda avrà a disposizione 6mq, comprensivi di desk, una vetrina ed un tavolo con sedie.

E’ possibile inviare la manifestazione interesse per partecipare alla fiera MECSPE BARI 2023 entro il 30 giugno 2023 all’indirizzo: v.tacchi@prato.confartigianato.it


Condividi!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su