Un “numero zero” carico di promesse per le prossime edizioni. Il Mortadella di Prato Days…
MIA MILANO – PARTECIPAZIONE AZIENDE SETTORE MODA
Durante la prossima Fashion Week milanese, Camera Showroom Milano (CSM) ha organizzato “MIAMILANO”, un nuovo evento “collective showroom” e “showcase” che si svolgerà dal 18 al 20 giugno 2023 (con allestimento il 17 Giugno 2023) nella sede di Palazzo Giureconsulti, in Piazza dei Mercanti 2 (angolo Piazza Duomo).
MIAMILANO è un evento sviluppato per diventare un grande happening della moda, unevento – vetrina che sarà aperto a buyer, stampa e professionisti del settore moda e dedicato alle pre–collezioni sia d’abbigliamento che scarpe o accessori donna della Primavera–Estate 2024 ma soprattutto un evento di comunicazione per dare visibilità, sostegno e supporto ai nostri brand artigiani. Sono previste diverse tavole rotonde, che saranno dedicate alle ultime tendenze, ai messaggi legati all’eco–sostenibilità della nostra filiera ed al ruolo sempre più importante della digitalizzazione.
Grazie alla partnership di Confartigianato con CSM, 10 aziende del Sistema moda di Confartigianato potranno partecipare a MIAMILANO con una scontistica dedicata, al costo complessivo di 1000,00€ Iva Inclusa (anziché 1500,00€ + IVA).
Le aziende interessate, dovranno compilare il modulo di preadesione, accessibile di seguito, entro il 30 maggio 2023 .
Il comitato tecnico di CSM selezionerà le aziende sulla base dei requisiti e tenendo conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande. Le imprese selezionate riceveranno direttamente dal Comitato tecnico di CSM una comunicazione sull’ammissione o meno della domanda di partecipazione.
Per maggiori informazioni contatta la nostra sede al numero 0574 5177814 oppure all’indirizzo v.tacchi@prato.confartigianato.it
Questo articolo ha 0 commenti