La cura della persona rappresenta un elemento importante per il paziente oncologico. Ben lo sanno…
Odontotecnici: pieno successo dell’evento in San Domenico
Lo scorso martedì 12 novembre 2024 si è svolto l’evento intitolato “Riabilitazione del paziente edentulo: attualità oggi e prospettive digitali”, ospitato nei suggestivi locali del chiostro della chiesa di San Domenico a Prato.
A fare gli onori di casa è stato il presidente nazionale degli Odontotecnici, Ivan Pintus, che ha commentato con entusiasmo: “Sono orgoglioso dell’organizzazione e del successo della serata, che ha suscitato grande interesse tra medici e tecnici, come dimostrato dall’elevata partecipazione. È stato un piacere condividere un evento formativo con altre associazioni del settore e riscontrare un rinnovato dialogo tra odontoiatri e odontotecnici, sottolineando l’importanza della collaborazione per il benessere del paziente.”
Un ringraziamento particolare è stato rivolto ai due relatori, il Dott. Alessio Casucci e l’ODT Alessandro Ielasi, per aver illustrato con competenza il loro protocollo operativo, sia dal punto di vista medico che tecnico. Parole di apprezzamento sono andate anche al Dott. Giuseppe Bellanti, vice-presidente ANDI Prato, e all’ODT Luca Marchetti, presidente ANTLO Toscana.Pintus ha inoltre voluto esprimere gratitudine verso gli sponsor che hanno reso possibile l’evento: Upcera, Dentaltrade, Granducato, Candulor, Gynaikos, Dontotecgroup e New Ancorvis. Un plauso speciale è stato rivolto a Confartigianato Prato e al prezioso contributo dell’associato ODT Mike Pitronaci, elementi fondamentali per il successo dell’iniziativa.
Concludendo, Pintus ha auspicato la possibilità di organizzare altri eventi dedicati a tematiche altrettanto attuali e rilevanti.
Comments (0)