Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Prevenire è vivere: incontro in collaborazione con Lilt

Un appuntamento da non perdere per chi desidera prendersi cura di sé e del proprio benessere. Il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Prato, in collaborazione con Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), organizza un evento dedicato alla salute e alla prevenzione oncologica. Giovedì 24 ottobre, alle ore 17,30, presso l’auditorium di Confartigianato Imprese Prato (viale Montegrappa 138), si terrà l’incontro dal titolo “Prevenire è vivere: scelte corrette per una salute migliore”.

Durante l’evento, la dottoressa Maria Nincheri Kunz, vicepresidente di Lilt e rinomata ex dirigente clinica chirurgica dell’Università di Firenze, nonché medico omeopata e vicepresidente nazionale Amci, ci guiderà alla scoperta del potere trasformativo delle buone abitudini nella prevenzione oncologica. Un’occasione preziosa per comprendere come piccole scelte quotidiane possano fare la differenza per la nostra salute.

Inoltre, le partecipanti avranno l’opportunità, il 19 novembre, di effettuare una ecografia al seno presso Lilt a un prezzo agevolato, un passo fondamentale per prendersi cura di sé.

La partecipazione all’incontro del 24 ottobre è gratuita, ma è necessaria la prenotazione accedendo al sito di Confartigianato Imprese Prato:  https://bit.ly/3zyVdR8.

Non mancare, la tua salute è il bene più prezioso.


Condividi!

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su