Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Sabato 16 settembre la Festa di Anap ad Arezzo

Si terrà sabato 16 Settembre prossimo a partire dalle 9.30 al Teatro Petrarca di Arezzo la Festa annuale di Anap Pensionati Confartigianato Toscana.
ANAP, l’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati, costituita all’interno della Confartigianato rappresenta, tutela e difende i diritti degli anziani e dei pensionati ed in Toscana conta circa 25.000 soci.
Dopo l’accoglienza dei partecipanti, sono previsti i saluti istituzionali del Presidente di Confartigianato Imprese Arezzo Maurizio Baldi e delle autorità locali. Alle ore 10.20 inizierà il convegno “Riforma non-autosufficienza, disabilità e PNRR: quali misure per gli anziani”, dedicato alla recente riforma della non autosufficienza.
Interverranno il Senatore Francesco Zaffini, Presidente della X Commissione Affari Sociali, la Dott.ssa Sara Nocentini Responsabile della Segreteria dell’Assessorato regionale alle politiche sociali. È stato invitato anche il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani. Interverrà poi dott. Fabio Menicacci Segretario nazionale ANAP Confartigianato. Le conclusioni sono affidate al Presidente di ANAP Toscana Angiolo Galletti.
Modererà l’evento il giornalista Federico d’Ascoli de “La Nazione Arezzo”.
A seguire la consegna del premio “Cleto Dini” alle imprese giovanili e femminili del territorio che si sono distinte per l’impegno nel sociale e nel lavoro.
La Festa proseguirà con il pranzo sociale, preceduto dal saluto degli sbandieratori della Città di Arezzo, il gruppo storico che si esibisce in occasione della Giostra del Saracino.
L’evento è sostenuto da Banca Valdarno, Banca di Anghiari e Stia, Banca Tema e dal Consorzio Multienergia.


Condividi!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su