"ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con…
Jobs Act e legge di stabilità 2015: le novità in materia di lavoro
JOBS ACT E LEGGE DI STABILITA’ : CONFARTIGIANATO CERCA DI FARE CHIAREZZA
Negli ultimi anni il mercato del lavoro ha subito consistenti modifiche e il Governo Renzi con l’ideazione del Jobs Act e l’approvazione delle suddette disposizioni legislative prosegue in tale ottica. CONFARTIGIANATO IMPRESE PRATO organizza un seminario aperto agli imprenditori per affrontare le novità in materia di lavoro introdotte dal JOBS ACT e Legge di stabilità 2015.In attesa dei necessari chiarimenti ministeriali e l’approvazione di alcuni Decreti legislativi attuativi CONFARTIGIANATO IMPRESE PRATO intende approfondire le principali novità relative alle seguenti materie:
-
Il Nuovo contratto di lavoro a tempo indeterminato a tutele crescenti;
-
esonero contributivo per assunzioni effettuate nel 2015;
-
riforma degli ammortizzatori sociali.
Il Seminario si terrà MARTEDI’ 3 MARZO 2015 – ORE 21,00 Presso l’AUDITORIUM dell’Associazione V.le Montegrappa 138 – PRATO
A relazionare sui suddetti argomenti interverrà L’Avv. GUIDO FERRADINI dello Studio legale e commerciale Ferradini & Associati. Sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori del Sistema Confartigianato Imprese Prato. Per informazioni e domande è possibile rivolgersi a Gabriella Boganini (0574-656265)
Questo articolo ha 0 commenti