Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

Settimana dell’energia: incontro in Cciaa

Un’analisi degli aspetti tecnici e normativi della green economy e delle opportunità di aggregazione e riqualificazione professionale attraverso l’offerta di nuovi servizi.
Questo l’obiettivo della “Settimana per l’Energia e la sostenibilità” organizzata da Confartigianato nazionale e declinata a livello provinciale con l’evento “Autoconsumo Collettivo: a che punto siamo?” organizzata da Confartigianato Imprese Prato per mercoledì 25 ottobre alle ore 16 presso la sala convegni della Camera di Commercio di Pistoia e Prato (via del Romito 71 – Prato).

L’incontro è dedicato alle opportunità relative agli investimenti sugli impianti fotovoltaici ed è aperto in particolare a tutta la filiera delle costruzioni e degli impianti e agli amministratori di condominio. Parteciperanno all’evento in qualità di relatori l’avvocato Emilio Sani (consigliere di Italia Solare), l’ingegner Valerio Marangolo (funzionario di Regione Toscana) e l’ingegner Simone Tartaro (coordinatore energia dell’Agenzia ARRR): interventi che saranno utili a capire lo stato della normativa e le opportunità che riserva il mercato. L’ingresso è libero.

Per informazioni: Dottor Stefano Chini – Responsabile Energia
Telefono 0574 5177801


Condividi!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su