Skip to content
(+39) 0574 6561 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail |

SCEGLI CHI TI TUTELA. SCEGLI CONFARTIGIANATO.

Entro il 1° Luglio 2020 il Mercato di Tutela sparirà. Tutte le utenze gas ed energia elettrica, sia domestiche che aziendali, dovranno passare al Mercato Libero. Confartigianato si è attivata da tempo per fare in modo che SIA TU A SCEGLIERE IL CONTRATTO PIU’ VANTAGGIOSO PER TE, piuttosto che far decidere ad altri di passare le tue utenze al mercato di Salvaguardia. Grazie al CONSORZIO MULTIENERGIA infatti, siamo in grado di cercare PER TE le migliori tariffe esistenti sul mercato libero, garantendoti :

003-money

RISPARMIO

Con forniture alle migliori condizioni di mercato

008-business-and-finance

NESSUN COSTO

Passaggio gratuito, nessuna cauzione richiesta.

001-money-back

CAUZIONE

Cauzione rimborsata dal fornitore uscente

007-good

SICUREZZA

Con contratti chiari e senza costi nascosti

005-advisor

CONSULENZA

Esperti in materia pronti ad assisterti

006-support

ASSISTENZA

Niente call center, persone in carne ed ossa

CALCOLA SUBITO IL TUO RISPARMIO!

Sapere quanto risparmi è molto semplice. Basta inviare una delle tue bollette di energia elettrica e/o di  gas tramite il modulo sottostante. I nostri esperti le esamineranno e ti risponderanno con un preventivo esaustivo e semplice, gratuito e senza impegno.
Per permetterci di calcolare il tuo preventivo la bolletta deve essere completa di tutte le pagine, leggibile, senza conguagli e di importo positivo.

MULTIENERGIA è un Consorzio senza fini di lucro, tra i più importanti consorzi energetici nazionali. Il Consorzio è divenuto operativo nel 2001 per volontà delle Associazioni di Confartigianato della Toscana di Arezzo, Firenze, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia e Prato.

L’adesione al Consorzio è gratuita, come gratuiti sono tutti i Servizi offerti alle imprese. Possono aderire al Consorzio tutte le imprese ubicate sul territorio nazionale senza vincoli di consumi. Il Consorzio rappresenta oggi ca. 2.500 utenze con oltre 350 milioni di kWh. Dal 2016 Multienergia si occupa anche delle utenze private di energia e gas.

Torna su